EMANUELE

sono io

Mi piace studiare il bello, in ogni sua forma, e cucirlo addosso in modo sartoriale alle esigenze di quanti mi commissionano un lavoro. Amo quello che faccio perché mi consente di spaziare tra materiali, forme, colori, persone e trarre il meglio da ogni cosa per poi fonderlo in un tutt’uno carico di fascino e sensazioni.

PHILOSOPHY

Lo sguardo con cui approccio ogni lavoro si focalizza sulla centralità della persona e delle sue relative esigenze. Studio, prevedo, dimensiono gli spazi, scelgo materiali e finiture affinché ognuno, una volta entrato nel proprio nuovo ambiente, possa vivere ogni dettaglio sentendosi al centro dell’attenzione, ovvero valorizzato e accolto da quanto lo circonda, in un rapporto di complicità fatto di stile, bellezza, confort, praticità e, qualora servisse, privacy assoluta.

MOOD

Ogni progetto su cui lavoro, deve suscitare quelle sensazioni di unicità legate all’incontro con qualcosa di esclusivo e all’emozione di sentirsi speciale, anche semplicemente guardandosi attorno. Mi piace cambiare il modo di concepire lo spazio, prestando attenzione, qualunque sia la finalità dello stesso, all’accoglienza, offrendo prima di tutto una nuova relazione tra persona e ambiente.

Download